ECCO IL METODO CINESE DI OCCULTAMENTO TARGA. DA EVITARE!

 

 

truffa-targa

1. Occultare la targa: non si fa!

Occultare la targa è una furberia a cui ricorrono molti possessori di auto nuove e di auto usate, ma è – ovviamente – un’azione sconveniente: una vera e propria infrazione che non viene punita solo con una multa, ma che rappresenta un reato, visto che è punito dall’articolo 490 del Codice Penale.

Chi dovesse essere colto con le mani nella marmellata, infatti, può essere denunciato per soppressione o occultamento di atti. Se si ha intenzione di andare contro la legge, quindi, è meglio avere la certezza di optare su un sistema di occultamento efficace e impossibile da scoprire: non come quello cinese che vedrete nelle pagine che seguono.

targaborder-box; 

2. Perché nascondere la targa

Che si sia al volante di una Jaguar, di una Nissan, di una Volkswagen, di unaLotus, di un’Audi, di una Renault o di una Bmw, chi decide di nascondere latarga della propria auto lo fa per un motivo molto semplice: vuole evitare di essere scoperto e rintracciato dagli autovelox, dai tutor e, in generale, dalle telecamere (per esempio quelle che regolano le zone a traffico limitato o quelle installate sui semafori destinate a individuare chi passa con il rosso).

 

 Continua 

Informazioni aggiuntive